> Il club * Consiglio 2005-2006
Accedi - Registrazione
Quota Associativa 2011
€ 80,00

IBAN IT64 C080 2455 1800 0001 8000 415

 Modublistica

Contatti 
Come raggiungerci
info@vccampione.org
Tel. e Fax.: 
+39-0365-916908

Consiglio direttivo 2005-2006

Alberto Scarparo: presidente, viene chiamato anche “Sheridan” e sarà lui l’uomo che ci guidera' per i prossimi 2 anni. Grande.
 
Stefano Lagi : vicepresidente. Conosciuto da tutti come "il rapace", sfreccia per le acque del lago col suo 18, lo riconoscete appunto per il rapace disegnato che domina sulle penne delle sue rande. Attenzione agli artigli.

Renato Bolis: segretario e tesoriere viene riconfermato nella sua carica naturale: le scartoffie dell’ufficio. Anima del circolo, risponde anche al nome di “BisMelù” o “BiscioMelone” nella versione italiana. Se vedrete delle barche fare “manovre estreme”, probabilmente a prua c’è Renni. Ora finalmente affiancato nelle sue "follie" dal mitico "sior Carlo" custode

Lorenza Mariani: segretaria. Eclettica velista, dopo prestigiosi trascorsi da pura agonista si da' anche lei alle scartoffie... :-)

 

Marzio Paghera: responsabile mezzi nautici. Chi non lo conosce?? Alle elezioni è da sempre il più votato!!! Quella matta della Laura (laser 4000) gli ha dato un soprannome che non si può dire ma che gli sta a pennello: a voi scoprirlo! Il suo consigliere privato è la Vilma.
(n.d.r. 2003) Visto che pero' ora lo sanno tutti, il soprannome e' "ciccino"! (ma non chiamatelo cosi' in sua presenza! ;-)

Gianluca Pellegrini: direttore sportivo: da tutti conosciuto come "il Gigio": un' attimino, su di me il commento lo faccio scrivere a qualcun' altro! :-)
Carlo Alberto Agnini: responsabile mezzi in acqua. Ha sempre supportato il club con grande impegno. Notevoli le sue capacita' alla griglia, imbattibile alla spina della birra.
Marco Gianelli: responsabile attivita' didattiche. Si occupa con diligenza della scuola vela del club. Armatore di successo lo trovate impegnato a preparare le barche per le lezioni e, nel tempo libero, a lavorare sulla sua potentissima belva rossa. (n.d.r. Unavolta ora lo trovate impegnato nella delicatissima manutenzione della sua credenza (contender) :-)
 
Matteo Giovanelli: responsabile attivita' didattiche. Neo consigliere, il piu' giovane del gruppo. Lo vedete sfrecciare in acqua su tutti gli skiff, se la barca non plana, non si diverte
venerdì 1 agosto 2014 Copyright 2007 by Gioggi Leggi la dichiarazione sulla privacy